Seguici

The Lord of the Rings: Gollum - ecco alcune immagini del gioco PS5 e Series X

4 maggio 2020

A sorpresa, solo poche ore fa, sono comparse in rete le prime immagini del gioco dedicato ad uno dei personaggi chiave dell’universo fantasy tolkieniano. Ovviamente ci riferiamo a The Lord of the Rings: Gollum. Mesi fa comparvero diverse informazioni riguardo ad un progetto dedicato al famoso hobbit corrotto dal potere dell’anello, ma da quel momento il titolo uscì dai radar. Il gioco è attualmente in corso di sviluppo da parte del piccolo studio tedesco Daedalic Entertainment ed è previsto per le console di nuova generazione: Xbox Series X e PS5.


Per chi fosse meno informato al riguardo, il gioco dovrebbe essere una sorta di Styx: Lord of Shadows ambientato nell’universo de Il Signore degli Anelli. Lo stealth sarà l’elemento predominante di tutta l’avventura, ma la produzione potrebbe riservare alcune meccaniche che garantiscono un maggiore focus sulla narrazione.


Ovviamente interpreteremo in prima persona l’iconica creatura e ci muoveremo in diversi scenari ispirati dalle opere letterarie. A quanto pare saremo costantemente tormentati dalla duplice personalità, e probabilmente avremo la facoltà di scegliere se compiere un’azione piuttosto che un’altra. Per questo motivo non ci sentiamo di escludere un sistema morale o cose simili.

Ormai ci stiamo addentrando in quel periodo dell’anno fatto di annunci, presentazioni e dimostrazioni di titoli che arriveranno presto sugli scaffali e nelle librerie digitali di tutto il mondo. Probabilmente sentiremo presto parlare di questo titolo.

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione