Seguici

The Division 2: L'Anno 6 inizia oggi, nuovo DLC in arrivo e prova gratuita per tutti

11 giugno 2024

Ubisoft ha annunciato l'Anno 6, Stagione 1 di The Division 2, chiamata Primo Rinnegato (First Rogue), che prenderà il via l'11 giugno. Inoltre, un secondo video dettaglia ulteriormente i piani di Ubisoft per il gioco, includendo la programmazione di tre stagioni per l'anno 6.

Una delle aggiunte più significative alla nuova stagione di The Division 2 sarà una trama inedita che coinvolge gli Agenti della Divisione nella caccia all'Agente Kelso e nell'indagine sulle motivazioni di Aaron Keener. La stagione introduce anche nuovi progressi endgame e stagionali e, inoltre, rende accessibile a tutti i giocatori il livello massimo, ora non più esclusivo dei giocatori che posseggono l'espansione Warlords of New York.

A partire dall'Anno 6, Stagione 2, il gioco adotterà un nuovo sistema di progressione endgame chiamato Stagioni 2.0, che permetterà ai giocatori di creare e utilizzare personaggi specifici per ogni stagione, incoraggiando la sperimentazione di diverse build. I personaggi stagionali inizieranno al livello 1 e potranno avanzare fino al livello 40 partecipando a varie attività e missioni. Alla fine di ogni stagione, i progressi e i premi dei personaggi stagionali si trasferiranno ai personaggi principali dei giocatori.

L'Anno 6 di The Division 2 introdurrà anche una nuova versione del sistema di Caccia all'Uomo, sostituendo i bersagli e i luogotenenti con nuovi esploratori settimanali, ognuno con sfide uniche.

Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di affrontare Missioni Climax in una nuova difficoltà chiamata Master, che offrirà conclusioni e ricompense inedite. Queste missioni sono progettate per gruppi di 4 giocatori. Infine, tra le stagioni 2 e 3 dell'Anno 6, è previsto un nuovo DLC con una storia completamente nuova, in arrivo all'inizio del 2025.

Per i nuovi giocatori interessati, The Division 2 offrirà un weekend gratuito dal 13 al 17 giugno.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione