Star Wars: Jedi Fallen Order ottiene l'aggiornamento delle versioni console PS5 e Xbox Series X|S che migliorano le prestazioni per performare meglio sugli hardware di nuova generazione. L'aggiornamento gratuito ha cominciato il roll-out proprio oggi e tutti i possessori del gioco e delle nuove console potranno giocare la nuova versione gratuitamente.
L'aggiornamento andrà a ottimizzare al meglio sia la grafica che frame-rate su tutte e tre le console, ma in modo diverso. Su Series X è possibile giocare in 4K dinamico o in modalità performance in una risoluzione che va dal FullHD al 2k con frame-rate fisso a 60fps. Anche su PS5 è disponible una modalità performance con il frame-rate fisso a 60, ma in questo caso la risoluzione punta ai 1200p fissi. Su Series S i miglioramenti si limitano ad aumentare gli fps a 60, mentre per la risoluzione non sembrano esserci particolari ottimizzazioni.
Insomma, questa è veramente un'ottima occasione per recuperare il primo story driven di Respawn Entertainment che, a quanto pare, sembra essere a lavoro anche sul seguito delle avventure di Cal Kestis. Star Wars: Jedi Fallen Order è disponibile su tutte le console PlayStation e Xbox oltre che su PC, ed è anche parte del catalogo EA Play e Xbox Game Pass per console.
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione