Seguici

Star Wars Jedi Fallen Order: arriva l'update performance per PS5 e Series X e S

12 gennaio 2021

Star Wars: Jedi Fallen Order ottiene l'aggiornamento delle versioni console PS5 e Xbox Series X|S che migliorano le prestazioni per performare meglio sugli hardware di nuova generazione. L'aggiornamento gratuito ha cominciato il roll-out proprio oggi e tutti i possessori del gioco e delle nuove console potranno giocare la nuova versione gratuitamente.

L'aggiornamento andrà a ottimizzare al meglio sia la grafica che frame-rate su tutte e tre le console, ma in modo diverso. Su Series X è possibile giocare in 4K dinamico o in modalità performance in una risoluzione che va dal FullHD al 2k con frame-rate fisso a 60fps. Anche su PS5 è disponible una modalità performance con il frame-rate fisso a 60, ma in questo caso la risoluzione punta ai 1200p fissi. Su Series S i miglioramenti si limitano ad aumentare gli fps a 60, mentre per la risoluzione non sembrano esserci particolari ottimizzazioni.

Insomma, questa è veramente un'ottima occasione per recuperare il primo story driven di Respawn Entertainment che, a quanto pare, sembra essere a lavoro anche sul seguito delle avventure di Cal Kestis. Star Wars: Jedi Fallen Order è disponibile su tutte le console PlayStation e Xbox oltre che su PC, ed è anche parte del catalogo EA Play e Xbox Game Pass per console.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione