Seguici

Star Wars Jedi: Fallen Order arriva l'aggiornamento su PS5 e Xbox Series X|S

1 maggio 2021

La versione next-gen dell'action adventure di Respawn Entertainment ha finalmente dato un annuncio ufficiale dopo le promesse da parte del team di preparare una versione del gioco degna degli hardware di nuova generazione. Il titolo è comunque giocabile su PS5 e Xbox Series X|S attraverso la retrocompatibilità e gode comunque di alcuni miglioramenti visivi, ma con la nuova versione le cose andranno persino meglio.

L'upgrade sarà completamente gratuito qualora aveste già acquistato una copia per PS4 o Xbox One, sia fisica che digitale, e il download si adatterà alla vostra console, se giocherete il titolo attraverso i servizi in abbonamento EA Play o Xbox Game Pass.

La data ancora non è stata pubblicata, ma sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni, dato che i primi di maggio si festeggia ogni anno qualsiasi cosa concerne l'universo creato da George Lucas.

Che lo facciate su una console vecchia o una nuova, vi consigliamo fortemente di provare questo titolo, uno dei migliori del suo anno e sicuramente un nuovo punto di partenza per la saga 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione