Seguici

Rocket League: in arrivo la stagione 3 dedicata al Motorsport

27 marzo 2021

La stagione 3 di Rocket League è finalmente in arrivo e ha un data di uscita, confermata per il 7 aprile 2021. Dopo l’ultima stagione dedicata al mondo della musica, si torna al mondo del Motorsport.
Come si può vedere nel trailer, i nuovi contenuti inglobano due nuove auto di cui una del mondo proveniente dal mondo Nascar e l’altra dalla F1. I nuovi bolidi non saranno disponibili fin dall’uscita della stagione 3, ma dalla metà di maggio. Nel Rocket Pass, che sarà disponibile dal 7 aprile al 21 luglio 2021, verrà inserita una terza auto, il Tyranno.Con i nuovi contenuti sarà disponibile un nuovo stadio (DFH Stadium - Circuito) giocabile nella playlist casuale, sia in modalità libera che privata, nuove ricompense per i tornei, nuove sfide e così via come ogni aggiornamento stagionale.

Vi ricordiamo che Rocket League sta per approdare anche su mobile, con una versione completamente riprogettata appositamente per il touchscreen dei dispositivi mobili.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione