Seguici

Respawn Entertainment: nuova IP in sviluppo dal director di Titanfall 1 e 2

3 maggio 2023

Respawn ha appena pubblicato Star Wars: Jedi Survivor, un titolo ad alto budget che sta raccogliendo consensi da pubblico e critica. Tuttavia, il team sembra già impegnato in nuovi progetti ancora non annunciati. Sappiamo che Respawn ha avuto una crescita esponenziale sin dal lancio di Titanfall 2. Mentre il supporto per Apex Legends continua ad arricchire il Battle Royale di casa EA, la maggior parte degli sviluppatori sta lavorando attivamente su una nuova avventura ambientata nell'universo di Star Wars.

Ma non è tutto, perchè a quanto pare un piccolo team è a lavoro per creare una nuova IP. A confermarlo è Vince Zampella, CEO di Respawn con un curriculum da paura, che avrebbe indicato come Director di questo nuovo progetto il collega Steve Fukuda, ovvero la stessa figura che diresse Titanfall e Titanfall 2. 

Purtroppo "nuova IP" significa che non si tratta di Titanfall 3, che a quanto pare non si farà nei prossimi anni. Questo è stato confermato proprio da fonti interne di Respawn, che ha dato un boccone amaro ai fan della serie, confermando che non ci sarà un nuovo capitolo della serie "anytime soon".

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione