Abbiamo già visto una collaborazione tra Ubisoft e Capcom concretizzarsi in The Division 2 nelle scorse settimane, e oggi arriva la conferma di una nuova che riguarda Rainbow Six Siege, lo shooter tattico competitivo del produttore francese. Si tratta nello specifico di Jill Valentine di Resident Evil.
Per essere precisi non è un nuovo personaggio giocabile che si unisce alla vasta schiera di agenti speciali già presente, ma di una skin per Zofia che richiama lo stile classico del personaggio della celebre serie Capcom.
Questa Skin Elite esce per celebrare il venticinquesimo anniversario di Resident Evil, e i festeggiamenti sembrano durare tutto l'anno, con eventi a tema e crossover interessanti, al quale sembra che vogliano aderire tanti produttori dell'industria. Questo è un ottimo modo per celebrare la saga se siete appassionati di Rainbow Six Siege. Cosa ne pensate?
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione