Seguici

Presentatati i contenuti della stagione uno per World War Z

3 maggio 2019

Qualche giorno fa abbiamo parlato dei risultati delle vendite di World War Z e del fatto che gli sviluppatori di Saber Interactive si ritengono molto soddisfatti del risultato ottenuto.

Di conseguenza non hanno perso tempo e si sono subito rimboccati le maniche e hanno presentato una roadmap relativa alla prima stagione che coprirà i mesi di Maggio, Giugno e Luglio.

Da maggio arriverà una nuova missione ambientata a Tokyo, con nuovi zombi in grado di sputare virus letali e di resuscitare se non uccisi in modo appropriato. A seguire, durante il mese di Giugno arriverà una nuova difficoltà, con ricompense e bonus, per poi concludere a Luglio con una nuova sfida settimanale. Coloro che riusciranno a superarla, otterranno oggetti cosmetici da poter indossare.

Inoltre Saber è a lavoro per introdurre una nuova modalità di sopravvivenza basata su ondate di nemici, la possibilità di unirsi ai server privati e l'opzione per cambiare classi durante una partita PvPvZ.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione