Ormai siamo vicini alla fine del campionato calcistico di quest’anno, periodo in cui cominciano a girare voci e notizie su quello che si proporranno i nuovi giochi di calcio. Konami, invece, a poca distanza dal precedente aggiornamento, rilascia gratuitamente il Data Pack 5.0 per Pro Evolution Soccer 2019.
Tale update prevede l’aggiornamento delle divise di Colombia, Argentina, Palmeiras, Corinthians e quelle delle squadre della Thai League e CRA Super League. Per queste ultime due league, dato l’inizio imminente della stagione 2019, sono state aggiornate anche le statistiche dei giocatori e gli stemmi per ogni club. Cambiati anche i tabelloni utilizzati come sfondo nelle interviste per le squadre di Palmeiras e Corinthians.
Come sempre, sono presenti anche nuovi volti. Più in particolare sono ben 60 i giocatori che hanno subito l’aggiornamento visivo e vi sono nomi come Diaby, Samir Handanovic, Radja Nainggolan, Kevin-Prince Boateng, Luis Suarez, Ivan Rakitic, Arturo Vidal e altri. Oltre ai suddetti volti, hanno introdotto e migliorato numerosi mini-volti che vengono utilizzati nella schermata della formazione e delle statistiche che appaiono durante le partite.
Insomma, è un aggiornamento disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 che sicuramente sarà molto gradito agli amanti della serie calcistica targata Konami, soprattutto per via della disponibilità gratuita.
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione