Seguici

Overwatch: anno del Bue!

5 febbraio 2021

È tempo di tuffarsi nella mischia e celebrare il ritorno del Capodanno Lunare di Overwatch con oggetti cosmetici festivi, ricompense settimanali e una nuova Rissa che metterà alla prova le tue abilità di fuorilegge: Cacciatori di Taglie! Per festeggiare l'Anno del Bue, abbiamo portato tante fantastiche ricompense da sbloccare. Schizza come un fulmine sul campo di battaglia con Echo Kkachi, incendia i tuoi nemici con Bastion Drago di Fuoco, scatena un B.O.B. bestiale sugli avversari con Ashe Tigre Cacciatrice e altro ancora!

Il capodanno cinese è arrivato e quest'anno, nell'anno del Bue, Overwatch ci stupisce con nuovi bellissimi modelli e nuove avvincenti sfide a tema. Dal 4 al 25 Febbraio avremo la possibilità di giocare per ottenere nuove ricompense. 

Nuova sfida:
Cacciatori di taglie, una modalità in cui la velocità conta più di qualsiasi altra abilità, infatti, il primo ad ottenere un'uccisione diventerà il Ricercato e tutti gli altri diventeranno Cacciatori di taglie. Chi uccide il Ricercato ottiene punti aggiuntivi prendendo anche il suo posto! 

Sfide Settimanali
 -Settimana 1 (4-11 Febbraio)

Icona Baptiste Viso di Pietra, Spray Squadra di Terracotta, Modello epico Baptiste Medico di Terracotta.  

-Settimana 2 (11-18 Febbraio)

Icona McCree Viandante, Spray Pistola Fumante, Modello epico McCree Xiake.

-Settimana 3 (18-25 Febbraio)

Icona Reaper Guardia Imperiale, Spray Siwang, Modello epico Reaper Guardia Imperiale.

Nuovi modelli Anno del Bue:

Ashe e Bob Tigre Cacciatrice
Orisa Demone Toro
Bastion Drago di Fuoco
Echo Kkachi
Widowmaker Serpe Bianca

Con il nuovo evento sarà possibile ottenere anche nuovi Highlight, tra cui: Danza dei ventagli, Gran Finale e Toro luminoso.

E voi cosa aspettate?! Correte a giocare per ottenere questi fantastici premi! La redazione di GameTales vi augura un buon Anno del Bue! 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione