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Outriders: nuovi dettagli sulla DEMO di domani

24 febbraio 2021

Finalmente siamo alle porte della demo di Outriders, confermata nel nuovo broadcast odierno di People Can Fly per il 25 Febbraio alle ore 18:00 italiane.

Dall'approfondimento spiegato in 10 punti sulla demo sono emerse molte e ulteriori chicche aggiuntive rispetto alle informazioni della settimana scorsa che potrete trovare a questo link.

In questo ultimo broadcast prima di lasciare la demo nelle mani dei giocatori sono state ribadite alcune cose e introdotte delle altre. Prima di tutto è bene informarvi che Outriders supporta lo "smart delivery" sulle console di vecchia generazione. Questo significa che potrete passare alla versione Xbox Series X|S e PS5 quando volete e gratuitamente qualora incominciaste a giocare sulla vostra vecchia console.
Nella Demo di gioco potremo giocare sia il Prologo che il Primo Capitolo di Outriders che, a quanto detto questa sera, ci terranno occupati per almeno 3 ore di gioco, non considerando ovviamente attività secondarie. Tutto sarà giocabile con il supporto completo al cross-play su tutte le piattaforme, anche in matchmaking tramite appositi terminali che troveremo nel campo base, con tanto di avviso spoiler se il vostro compagno sarà davanti a voi con i progressi della storia.

Dalle prime immagini mostrate possiamo notare come ci sia un forte richiamo GDR dettato dai dialoghi a scelta multipla e a una storia misteriosa basata sulla ricerca del luogo di provenienza di uno stano segnale apparso in tutta Enoch.

La Demo sarà pregna di un grande numero di missioni secondarie completamente rigiocabili e ogni volta adattate, sia nel loot che nella difficoltà, al nostro livello del personaggio e del mondo di gioco. Si potrà accedere a esse parlando con NPC, dopo aver soddisfatto requisiti e dopo la fine del primo boss della Demo.

Con la possibilità di portare i nostri progressi in game anche nel gioco completo si potrà farmare armi, scomporle per i loro componenti e minare giacimenti per l'ottenimento di particolari materiali utilizzabili anche successivamente per il crafting.

Una importante info ci viene data riguardo ai poteri dei nostri personaggi in gioco: saranno disponibili con una durata ridotta del tempo di recupero proprio per permetterci di sperimentare al meglio delle build che potremo sviluppare una volta uscito il gioco completo. Saranno inoltre intercambiabili dal menù anche durante uno scontro a fuoco. 

L'aspetto dei personaggi ci viene mostrato in una piccola porzione di gameplay dove possiamo notare un editor abbastanza ricco di personalizzazione, seppur essendo un looter shooter, con la possibilità di poter cambiare l'aspetto del nostro personaggio ogni volta che vogliamo in una postazione nel nostro accampamento.

I giocatori PC hanno potuto dare uno sguardo a cosa gli aspetta una volta cliccato sul pulsante "Opzioni", trovando nel broadcast la conferma nel supporto all'Ultra Wide, al DLSS di Nvidia e al framerate sbloccato. 

Noi non vediamo l'ora che arrivi domani per provare finalmente con mano questo titolo tanto atteso, vi aspettiamo nella nostra community Discord e nel nostro gruppo ufficiale Facebook sul gioco: Outriders ITALIA (gruppo Facebook)

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