Dopo diversi rinvii Oddworld: Soulstorm si prepara ad arrivare su PC, PS4 e PS5, e oggi arrivano alcune informazioni per quanto riguarda la versione console del gioco che, come avrete capito, uscirà in esclusiva temporale per le ultime due generazioni PlayStation.
Nelle ultime ore il creatore del gioco, Lorne Lanning, ha svelato alcune informazioni interessanti in un colloquio con wccftech. In particolare, sono stati toccati due temi: quello della durata del gioco e come gira sull'hardware next gen di Sony. Il titolo intratterrà il videogiocatore per circa 20 ore; un quantitativo di ore decisamente più alto rispetto l'ultima dichiarazione (12 ore).
Per quanto riguarda PS5, il gioco non girerà in 4K ma a 1440p, con un frame rate obiettivo di 60 al secondo. Questa versione trarrà vantaggio delle esclusive features di PS5, come audio 3D e feedback aptico: ad esempio sarà possibile percepire il battito del cuore del protagonista grazie alla nuova tecnologia, le mani e i grilletti invece offriranno una resistenza dinamica in base alle situazioni. Su PS4 il gioco promette prestazioni stabili in FullHD a 30 FPS.
Oddworld: Soulstorm esce il 6 aprile su PS4, PS5 e PC via Epic Games Store e sarà esclusiva temporale.
web Fonte: wccftech
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione