Nel corso degli anni l'interfaccia della più diffusa piattaforma di distribuzione videoludica per PC ha subito diversi cambiamenti, mai drastici, che ne hanno svecchiato lo stile e allo stesso tempo reso tutte le informazioni su schermo più accessibili e "pulite".
Pavel Djundik ha diffuso su Twitter una serie di immagini che testimoniano tutta l'intenzione di Valve di dare all'interfaccia uno stile ancora una volta diverso, moderno, ridisegnandone una buona parte. Pavel Djundik non è un membro interno del team quindi le informazioni vanno prese con la pinza, ma d'altro canto egli è il creatore di Steam Status e Steam DB, quindi se qualche indiscrezione arriva direttamente da un suo tweet, qualcosa bolle in pentola.
These images shipped with the new Steam Client beta. Filename mentions "SteamU". Original files can be found here: https://t.co/Xea2ZuMCgO pic.twitter.com/fybGy6g6ro
— Steam Database (@SteamDB) 1 febbraio 2017
Here's the slide where it came from pic.twitter.com/6Ewdku5gvF
— Pavel Djundik (@thexpaw) 25 novembre 2018
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione