Seguici

Nuovo Action RPG di Dragon Ball e altre novità da Bandai Namco

16 gennaio 2019

Direttamente dal profilo Twitter di Bandai Namco, oggi arriva la lieta notizia che un nuovo videogioco ambientato nell’universo di Dragon Ball Z è in lavorazione nei propri studios e che potrebbe vedere la luce già quest’anno.

Si tratterebbe di un gioco di ruolo ma, per il momento, non ci è dato sapere altro. Il nome pubblicato nell’immagine è Dragon Ball Game Project Z Action RPG. Il fatto che sia stato pubblicato un nome in codice ci fa pensare che sia da escludere l’ipotesi che si tratti di un sequel o di un adattamento di un titolo già uscito.


Nello stesso post Bandai Namco annuncia novità anche per quanto riguarda Dragon Ball Fighter Z: nuovi personaggi direttamente dall’Universo 11.


Per nuove informazioni in merito ai due titoli non ci resta che aspettare la prossima mossa del publisher, ma già qualcosa si potrebbe muovere l’ultima settimana di questo mese in occasioni delle finali del Dragon Ball Fighter Z World Tour.

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione