Dopo mesi di aggiornamenti e bilanciamenti per migliorare l'esperienza dell'early access, Moon Studios è finalmente arrivata a rilasciare il primo aggiornamento di contenuti della road-map di No Rest for the Wicked. Il ben accolto RPG dei creatori di Ori rivoluziona una delle feature di gioco già presenti al lancio, trasformandola in una vera e proprio modalità di gioco a parte dal resto dell'avventura. Il Crogiolo Cerim trasforma il gameplay del titolo in un'esperienza roguelite.
Il numero delle stanze affrontabili è stato triplicato, con numerose modifiche stilistiche e di level design, il quale comprende anche il sistema chiamato 'Echi'. Questi non sono altro che le ricompense e i bonus acquistabili che ci vengono offerti dopo aver ripulito una stanza in cambio della moneta che otteniamo sconfiggendo i nemici.
Come in altri roguelite sarà presente anche un vendor, il Siniscalco, che si nutre di un elemento raccoglibile nelle varie stanze del crogiolo. In cambio del suo cibo, il Siniscalco ci concederà risorse per continuare l'avventura. A questo è legato anche un nuovo sistema di miglioramento dell'equipaggiamento. I contenuti del Crogiolo, fanno sapere gli sviluppatori, continueranno ad aumentare e a evolversi nel corso dei prossimi aggiornamenti.
Inoltre nel Crogiolo avremo l'opportunità di incontrare in anteprima la nuova fazione nemica dei Vespri, i quali verranno introdotti nel mondo di superficie nei prossimi aggiornamenti di gioco
No Rest for the Wicked è disponibile per PC in early access. L'uscita per console sarà successiva al lancio del gioco completo, che al momento non ha ancora una finestra ufficiale.
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