Acrtivison ha rivelato che la campagna di Call of Duty: Modern Warfare III adotterà per la prima volta il sistema chiamato in gergo "Open Combat Missions", vale a dire che le missioni saranno ambientate in mappe molto meno lineari, che garantiranno diversi punti di accesso e più opzioni di approccio ai giocatori. Si tratta di una vera e propria rivoluzione del comparto narrativo per la storica serie di Activision.
In questo tipo di missioni il giocatore potrà vivere l'azione nel modo che preferisce, affrontando diverse conseguenze in base all'approccio e alle scelte adottate in missione. Le missioni saranno ambientate dunque in mappe decisamente di scala superiore rispetto al passato. Una volta schierato sul campo di battaglia, il giocatore potrà esplorare e scegliere come raggiungere l'obiettivo, equipaggiandosi durante la missione e "lootando" equipaggiamento migliore.
Durante la campagna è stata anche segnalata la presenza di alcuni veicoli, come a suggerire che la scala della mappa sarà talmente tanto importante da consentire lo spostamento con i mezzi tra una zona d'interesse e l'altra.
Call of Duty: Modern Warfare III esce il prossimo 10 novembre, per Xbox, PlayStation e PC.
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione