La presentazione di PS5 è stata rimandata rispetto alla data che si era stabilita e in molti si sono chiesti il perché di tale decisione. A questa curiosità sembrerebbe aver risposto Jeff Grubb. Per chi non lo conoscesse, Jeff Grubb è uno scrittore e autore di giochi statunitense.
Grubb aveva affermato che l’evento sarebbe stato ricco e pieno di titoli, salvo ritrattare quanto detto sul suo profilo Twitter:
I wrote about the Summer Game Mess and updated the calendar.
— Jeff Grubb (@JeffGrubb) May 18, 2020
June 4 PS5 event is moving (probably to eff me), but it's a matter of days not weeks.
Xboxing Day is still same week.
These things change. https://t.co/MDkP3r8rkp pic.twitter.com/FwUc8NyFVi
Ha inoltre aggiunto:
Per quanto mi riguarda, caratterizzo la cosa di inizio giugno per PlayStation 5 come un "evento di prossima generazione" e con "molti" giochi. Penso ancora che dovrebbe essere significativo, ma potrebbe non essere così pesante come prima.
L'insider Benji-Sales ha in seguito specificato che molti publisher hanno deciso di annunciare i loro giochi in autonomia, dopo aver constatato che, in tale maniera, suscitano maggiore interesse nei videogiocatori e permettono di avere risultati migliori in termini di visualizzazioni.
Non abbiamo ancora ben chiaro cosa accadrà, quindi non ci resta che attendere…
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione