Una tabella ufficiale annuncia quali saranno i comportamenti delle due console più potenti di Microsoft e Sony con Mass Effect Legendary Edition, il pacchetto onnicomprensivo che rivisita l'intera trilogia del comandante Shepard in uscita questo mese.
Prima di passare ai dati vi ricordiamo che BioWare e EA hanno progettato questa remaster per le console di vecchia generazione, appunto Xbox One e PS4, e che dunque i giochi non gireranno nativamente sugli hardware next-gen. Un futuro aggiornamento potrebbe riequilibrare le cose.
Stando a quanto menzionato sulla tabella, la console di Microsoft riuscirebbe a spingere il gioco ben oltre i 60fps che permetterebbe la PS5. Se entrambe le versioni venissero riprodotte in Modalità Prestazioni verrebbero renderizzate allo stesso modo in una risoluzione di 1440p. Xbox Series X, però, riuscirebbe a spingere il framerate fino ai 120 al secondo. Per quanto ne sappiamo anche PS5 potrebbe farcela e quella dei 60fps potrebbe essere semplicemente una scelta, ovvero che quella versione è lockata a 60fps.
Mass Effect Legendary Edition è in uscita il prossimo 14 maggio per Xbox One, Ps4, PS5, Xbox Series X|S e PC, dove ovviamente le prestazioni saranno molto più lusinghiere.
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione