Bandai Namco Entertainment festeggia il traguardo raggiunto da Little Nightmares 2 in termini di vendite. Considerando che il gioco è uscito proprio un mese fa, il numero di vendite registrato ad oggi è veramente lusinghiero per Trasier Studios. Sommando il successo del secondo capitolo all'episodio originale, si contano almeno 5 milioni di videogiocatori che hanno giocato almeno uno dei due Little Nightmares.
Harve Hoerdt, Senior Vice Presidente Marketing, Content e Digital di Bandai Namco Entertainment Europa ha dichiarato:
Siamo molto felici del successo di Little Nightmares e davvero grati di come i fan abbiano abbracciato questo universo attraverso i giochi e i fumetti, mettendo anche le loro menti al lavoro per scoprire le più incredibili teorie su Little Nightmares. Questi sono due traguardi fondamentali, per un franchise che abbiamo coltivato e fatto crescere all’interno di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, e che non sarebbero mai stati possibili senza il fantastico supporto della community. Non vediamo l’ora di condividere con voi le novità nell’universo di Little Nightmares.
Little Nightmares 2 ha dunque già conquistato una grande fetta di pubblico e probabilmente il famoso publisher giapponese continuerà a guardare a questo franchise con molta attenzione, anche se il team che ha dato la luce alla piccola Six e ai nuovi compagni di avventura avrebbe altri piani al momento.
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione