La quarta stagione di Call of Duty Warzone prende ufficialmente il via oggi: è già possibile scaricare l’update su tutte le piattaforme. Una della novità più importanti che porta con se questo aggiornamento riguarda la PS5, che finalmente vede l’abilitazione dei 120Hz e potrà far girare il gioco a 120fps, proprio come la Xbox Series X. Per poterli abilitare occorre impostare la funzionalità dalle impostazioni video della console, settando l’uscita video a 120Hz (se il monitor/tv è compatibile) ed effettuando il collegamento con un cavo HDMI 2.1 o Display Port nel caso dei monitor.
Il peso dell’update si attesta sugli 11GB, sia su PC che su console, ma su quest’ultime non è stata ancora implementata la possibilità di modificare il Field of View (FOV), come richiesto a gran voce dalla community.
Questa nuova stagione porta con sé un nuovo evento a tempo limitato, chiamato Ground Fall, con il quale dovremo trovare e proteggere le nuove stazioni Sat-Link per triangolare la posizione di un satellite caduto a Verdansk. Il saccheggio di tali satelliti ci porterà ad ottenere ricompense in denaro e bottini esclusivi. Completando tutte le sfide, si riceverà un epico progetto di un’arma secondaria.
Vi lasciamo con il trailer sul nuovo Battle Pass presente in Warzone.
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione