Seguici

La Pro League di H1Z1 non può pagare i team e chiude

19 novembre 2018

Nonostante il mondo dell'eSport continui a farsi strada nei cuori degli appassionati videoludici, così come tra i riflettori del nuovo intrattenimento, non mancano quelle brutte batoste che troncano le speranze di videogiocatori professionisti e dei fans. 

L'H1z1 Pro League si vede infatti fuori dai giochi a causa di problemi di natura finanziaria che non permettono il pagamento delle somme previste. 

 

Il messaggio alle squadre della seconda divisione arriva direttamente dal presidente Jace Hall: "È con un cuore colmo di tristezza che è stata inviata una lettera alle organizzazioni del campionato che ha comunicato loro che la seconda divisione è stata sospesa a tempo indeterminato e che una seconda stagione non sarà rinnovata o programmata in questo momento. Come risultato, le squadre sono state immediatamente liberate da ogni obbligo".

 

Quindici team avrebbero dovuto ricevere un ammontare di 400.000 dollari: questo, tuttavia, non è stato possibile. A quanto pare la Lega non è riuscita a raggiugere neanche lontanamente i risultati desiderati, lasciando a casa le squadre partecipanti. 

Condividi su

Potrebbero interessarti

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione