Seguici

Kojima: è il 2019 l'anno della balena?

28 dicembre 2018

Inevitabilmente ci ritroviamo ancora una volta a parlare dei “forse”, dei “probabilmente” e dei “può darsi che” che girano inesorabilmente in rete quando si parla della prossima mossa del tanto amato quanto criptico Hideo Kojima.

Questa volta a scaturire infinite speculazioni è una semplice riga di testo dello stesso Kojima:
E’ il 2019 l’anno della balena? Per favore continuate a seguire Death Stranding


I fan, così come gli esponenti mediatici del videogioco, hanno cominciato ancora una volta con grattacapi (chiamiamoli così) assurdi che coinvolgono letterature, culture, religioni e correnti artistiche più disparate.


A noi di GameTales piace farla semplice e preferiamo pensare che, sì, sicuramente avremo importanti novità riguardo allo sviluppo della nuova creatura di Kojima; che sì, c'è una forte probabilità che il giorno della balena (13 febbraio) faccia trapelare dettagli importanti e che, infine, sì, probabilmente il tanto atteso gioco possa vedere la luce prima della fine di questo anno.


Sicuramente sentiremo parlare ancora e ancora di Death Stranding e delle speculazioni intorno ad esso. A quanto sembra, però, i tempi sono abbastanza maturi per nuove e meno criptiche informazioni. Anche Kojima sembra impaziente di far vedere finalmente al mondo il frutto di quel lavoro che l'ha tenuto tanto impegnato negli uffici dei suoi Studios.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione