Seguici

Halo Infinite: ultima settimana per completare l'evento gratis Fracture: Tenrai

1 febbraio 2022

Il primo evento a tempo limitato, presentato da 343i in più soluzioni nel corso della prima stagione, è stato proprio quello dedicato all'armatura in stile samurai tanto agognata dai giocatori, disponibile ora per la terza ed ultima settimana. Anche questa volta, per ottenere le ricompense estetiche uniche da applicare alla Core Armor Yoroi, bisognerà completare le sfide settimanali con il segnalibro arancione, tutte da completare nella modalità Fiesta.

Svegliati, Samurai! L'evento Fracture: Tenrai torna oggi!

Gioca alla playlist Fiesta ricca di azione dell'evento e completa le sue Sfide specifiche per iniziare a sbloccare i premi, inculo il mitico nucleo corazza Yoroi a tema samurai. 

Differente e separato dal Battle Pass, L'Event Pass è assolutamente gratuito e offre ai giocatori premi a tema limitati, ottenibili giocando a partite multiplayer durante l'evento. A differenza di altri eventi, però, Fracture: Tenrai tornerà più volte durante la stagione, quindi avrai numerose opportunità di completare tutti e 30 i livelli dei premi dell'Event Pass.

Inoltre, assicurati di tenere d'occhio ulteriori articoli di personalizzazione Tenrai in evidenza nel negozio durante l'evento!

L'evento conta in totale 30 livelli, ma le missioni settimanali non sono sufficienti per sbloccare tutte le ricompense. Questa è infatti l'ultima settimana utile per raccimolare tutti i livelli non ottenuti nelle scorse due edizioni, dopo di che non è previsto il ritorno dell'evento in futuro. La settimana dedicata all'evento incomincia oggi 1 febbraio e si conclude il prossimo 7 febbraio alle ore 19:00 italiane.

Per quanto riguarda il prossimo possibile evento, vi ricordiamo che Halo Infinite al momento sta offrendo attività speciali ogni due settimane, garantendo a tutti i partecipanti ricompense gratis oltre ad altre a tema presenti nel negozio di gioco, ottenibili solamente via microtransazioni.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione