La Stagione 3 di Halo Infinite, intitolata "Echoes Within" arriverà nell'aggiornamento di gioco del prossimo martedì, 7 marzo, e sarà quello che gli sviluppatori hanno definito come il più corposo sin dal lancio. Dopo il successo del Winter Update la direzione presa dalla 343i sembra quella giusta, e la nuova stagione sarà determinante per il futuro di un live service che al momento non è riuscito a valorizzare l'enorme potenziale del gameplay.
Tra le novità di questo nuovo pacchetto di contenuti ci sono nuove mappe per Grande Battaglia a Squadre e Arena, nuovi equipaggiamenti tra gadget strategici e la nuova arma tattica, nuove modalità di gioco e tanti contenuti che potranno dar forma a creative playlist grazie alla Forgia.
Sul Waypoint ha trovato spazio anche un aggiornamento da parte del level designer, dell'art director e del lead multiplayer enviroment technical artist che hanno avuto modo di mostrare ai giocatori la loro visione condivisa sui nuovi setting che ospiteranno le paritite del multuplayer.
Inoltre dal web è già possibile dare un'occhiata a cosa ci aspetta nel nuovo Battle Pass che ospiterà una quantità di contenuti estetici decisamente maggiore e variegata rispetto a quelli passati. Inoltre questa stagione dovrebbe durare decisamente meno, e ovviamente incrociamo le dita per un supporto costante da questa stagione in poi.
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione