Seguici

Halo Infinite: cross-play e cross-progression tra PC e Xbox confermati

1 maggio 2021

Stando alle ultime dichiarazioni ufficiali Halo Infinite supporterà al lancio sia il cross-play (che permetterà a tutti i giocatori di giocare assieme e contro a prescindere dalla piattaforma) che il cross-progression (la possibilità di cambiare piattaforma in ogni momento e ritrovare tutti i progressi salvati).

Halo Infinite promette di essere il più grande Halo di sempre, sia per dimensione che per ambizione. Negli anni sono state raccolte diverse conferme da parte di Microsoft e 343, e al momento resta il progetto Xbox Game Studios con più riflettori puntati addosso. Il gioco uscirà su PC (piattaforma Xbox) e console (Xbox One e Xbox Series X|S) quest'autunno ed è praticamente certo che si mostrerà, ancora una volta, il prossimo mese durante l'evento annuale dell'E3.

Sappiamo anche che il multiplayer sarà free to play e che l'aspetto del gioco ha subito molte modifiche migliorative dopo la chiacchierata alla presentazione dello scorso anno. Per scoprire maggiori dettagli aspettiamo con ansia nuove info.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione