Godfall riceve finalmente il suo primo grande update, versione 2.4.44, sia su PC che su PS5. Questo aggiornamento mira ad arricchire la fase finale del gioco con vere e proprie espansioni delle attività, senza però aggiungerne delle nuove e diverse.
In particolare, sono stati aggiunti nuovi Livelli di Ascensione che vi permettono di potenziare ulteriormente il vostro personaggio, così da poter accedere a nuove perk e bonus
È stato inoltre rifinito il sistema di loot con nuovi oggetti ottenibili dalle Torre delle Prove 2.0. Non mancano neanche dei piccoli miglioramenti nel sistema di combattimento e progressioni nelle missioni attraverso le quest secondarie.
Insomma, questo update allunga ulteriormente l'esperienza di gioco, ma per il momento non aggiunge nulla di sostanziale. Vi consigliamo di seguire il gioco e di approfittare di un'offerta adatta per provare con mano questo "looter slasher", che di sicuro può essere definito come "senza precedenti per il suo genere".
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione