Seguici

Ghost of Tsushima: appare allo State of Play. Ecco quando il trailer integrale

10 dicembre 2019

Sony finalmente rompe il silenzio e Ghost of Tsushima ricompare nei radar grazie alla sua breve, brevissima apparizione con un filmato nello State of Play di oggi. Si tratta poco più di un teaser e molto meno di un trailer che ci ha lasciati con l’asciutto in bocca e la meraviglia negli occhi. Sì, perchè dal lato visivo il progetto promette grandi cose e non vediamo l’ora che arrivi il tanto atteso appuntamento con i The Game Awards per vedere il trailer esteso. 


Quello che è stato mostrato oggi, e che potete vedere ai piedi della notizia, è solo quello che sembra il primo minuto del trailer finale che si conclude, appunto, con un To Be Continued… Che il prossimo giovedì potremo finalmente vedere svelata una data definitiva del lancio?


Il video che ci è stato mostrato porta la dicitura “Mix di immagini tratte da gameplay e cinematiche catturate con l'engine di gioco da un sistema PlayStation 4 Pro”. Questo significa che è confermato il lancio sull’attuale generazione di PlayStation, anche se ormai abbiamo avuto più volte opportunità di ricordare, anche ai più scettici di voi, che il progetto non sarebbe slittato sul nuovo hardware.


Per tutte le informazioni su Ghost of Tsushima vi invitiamo a tornare sulle nostre pagine nelle prossime settimane.

 

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione