Seguici

Genshin Impact: trailer dell'update 1.2 con la nuova mappa Dragonspine

12 dicembre 2020

Nelle scorse ore è stata ufficialmente presentata la nuova regione Dragonspine con un trailer. Abbiamo già avuto modo di parlare di questa nuova aggiunta in passato, dato che l’esistenza della nuova regione esplorabile saltò fuori grazie alla scritta sulla mappa stessa del gioco nel primo mese, per poi essere ufficializzata dallo stesso sviluppatore.


Con il trailer che andremo a vedere oggi, intitolato “The Chalk Prince and the Dragon” (in italiano “Il principe di gesso e il drago”), vedremo per la prima volta in video la nuova zona innevata e alcune parti della nuova sezione narrativa che ci accompagnerà nel nuovo viaggio.


Con la versione 1.2, però, non sarà solamente Dragonspine ad essere la protagonista nello scenario delle novità, perché nel trailer vengono mostrati anche alcuni nuovi personaggi come Kreidenprinz Albedo (5 stelle) e Plenilune Gaze Canyu (3 stelle) e, ovviamente, anche nuove armi ed equipaggiamento.


Genshin Impact 1.2 con Dragonspine sarà disponibile a partire dal prossimo 23 dicembre 2020 su PS4, PS5 e PC, oltre che sulle piattaforme mobile iOS e Android. Per il momento non si parla ufficialmente di alcun rilascio per Nintendo Switch, nonostante miHoYo sia dichiaratamente a lavoro sulla versione. Per quanto riguarda le piattaforme dell’ecosistema di gioco Xbox, non sembra essere previsto l’arrivo del free to play nel prossimo futuro.

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione