Seguici

Escape From Tarkov Arena annunciato da Battlestate Games

4 giugno 2022

Battlestate Games, sviluppatore di Escape From Tarkov, ha annunciato un nuovo progetto che sarà introdotto sia come DLC di EFT che come gioco standalone. Tale progetto è denominato Escape From Tarkov Arena.

Il gioco è uno sparatutto in prima persona basato sulle stesse meccaniche hardcore di EFT, ma che vi porterà a competere come dei gladiatori in un'arena sia in PvP che in PvE. Sarà presente anche un sistema di progressione per sbloccare nuove armi ed equipaggiamento. Chi possiede il "gioco base", potrà scendere in battaglia con il suo personaggio.

Per gli utenti che hanno acquistato la versione Edge of Darkness da 140$ di Tarkov, l'accesso ad Arena sarà grauito, mentre gli utenti che possiedono solamente la versione base dovranno acquistare la nuova modalità a parte.

Al momento non è ancora chiaro quale possa essere il prezzo del DLC o la finestra di lancio dello stesso, ma il prossimo autunno è prevista una prima sessione di Closed Beta. 

web Fonte: Battlestate Games Twitter

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione