Nell'attesa che il 4 giugno venga rilasciata la nuova espansione "Destiny 2: La Forma Ultima", i giocatori possono intrattenersi con le nuove attività messe a disposizione gratuitamente da Bungie per tutti i giocatori a partire dal 9 marzo.
L'aggiornamento prende il nome di "Verso la Luce", e darà accesso a nuovi e vecchi contenuti nei prossimi due mesi di gioco. Questo rimette in gioco vecchie e amate armi, riproposte ora come parte dell'Arsenale Audace. Tra queste citiamo Testa di Martello, Vetta, Asceta e Successione, accompagnate da altre che potete trovare qui di seguito nella roadmap che mostra anche la data di lancio di ciascuna.
L'aggiunta principale per questo bimestre riguarda sicuramente la nuova attività di gioco a ondate "Assalto Furioso", oltre che il ritorno di due amatissimi dungeon: I Sussurri e Ora Zero. Sempre in merito alle attività PvE, dal 30 aprile al 3 giugno sarà inoltre disponibile la nuova attività "Pantheon" che consiste nell'affrontare una serie di Boss uno dopo l'altro.
Con questo update arriva anche finalmente anche il corposo aggiornamento per il Crogiolo, organo di grandi aggiunte in termini di mappe di gioco ormai da troppo tempo. Con questo nuovo pacchetto verranno aggiunte 3 mappe inedite, precedentemente illustrate in uno degli appuntamenti con gli sviluppatori.
Dopo l'annuncio del ritardo per la nuova espansione, i giocatori di Destiny 2 sono calati di numero costantemente nell'ultimo periodo. Inoltre la serie di licenziamenti e la ristrutturazione del team ora che è parte dei PlayStation Studios hanno fatto passare allo studio il periodo più buio della sua storia. Ma i lavori su Destiny e sul suo universo non sono certo finiti, e la serie di aggiornamenti delle ultime settimane fanno ben sperare per un finale di saga entusiasmante.
Per scoprire di più su cosa ci aspetta ne "La Forma Ultima" a partire dal prossimo 4 giugno, vi consigliamo di dare uno sguardo a questa notizia.
web Fonte: bungie.net
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione