Seguici

Destiny 2: L'Eclissi, ancora un nuovo trailer per l'imminente espansione

24 febbraio 2023

Prima comparsa a uno State of Play da studio first party per Bungie, che coglie l'occasione per ricordarci che è ormai questione di pochissimi giorni prima dell'arrivo de L'Eclissi, il grande aggiornamento annuale e penultima espansione prima della chiusura di questo lunghissimo arco narrativo.

Il Testimone è ormai entrato in gioco, e i guardiani dovranno fare i conti con la nuova minaccia brandendo una nuova sottoclasse dell'oscurità e tante nuove armi.

Il Testimone e il suo nuovo Discepolo sono qui. Affronta un viaggio che ti consentirà di affacciarti sulla trama della realtà, di svelarne i misteri e di alterarla a tuo piacimento.

Padroneggia questo nuovo potere e unisci le tue forze a quelle degli altri Guardiani per trionfare anche quando tutto sembra perduto.

L'espansione sarà disponibile a partire dal 28 febbraio, e vi ricordiamo che dalle 18:00 del 27 i server verranno messi offline per completare i preparativi.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione