Come suggerito dai piani di Bungie a inizio anno, i contenuti di Forsaken, "I Rinnegati", sarebbero dovuti essere messi da parte nel vault dei contenuti, e dunque essere in un certo senso sospesi o tolti momentaneamente dal gioco con uno degli aggiornamenti di quest'anno. Arriva oggi la conferma che la campagna di Forsaken e la destinazione Riva Contorta non saranno giocabili a partire dall'aggiornamento dell'anno 4 per dar spazio ai nuovi contenuti. Ma prima che questo possa accadere, a partire dal 7 dicembre, una buona parte di questi contenuti saranno giocabili gratuitamente da tutti. Acquistare il pacchetto , però, darà ancora accesso a varie attività, come ad esempio l'Incursione Ultimo Desiderio e il dungeon Trono Infranto.
Con lo stesso aggiornamento cambieranno anche gli assortimenti delle playlist degli Assalti dell'Avanguardia, con i Campi di Prova Cabal che saranno integrati nei classici Assalti. Verrà inoltre aggiunta una nuova playlist con accesso garantito a tutti i giocatori, anche a quelli della versione free-to-play, che prenderà il nome "Operazioni dell'Avanguardia".
Nonostante la stagione attuale sia largamente più lunga delle altre in attesa del nuovo anno di contenuti di Destiny 2 in arrivo il 22 febbraio, si respira comunque aria di novità per rendere l'attesa di The Witch Queen più sopportabile.
Destiny 2 è disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S, PC via Steam, PS4, Ps5, Google Stadia e disponibile anche nel servizio in abbonamento Xbox Game Pass per PC e console con tutte le espansioni ad oggi.
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione