Seguici

Destiny 2 - 30 anni di Bungie: quali sono le novità dell'evento celebrativo?

28 novembre 2021

Con dicembre alle porte, siamo ormai prossimi all'inizio delle celebrazioni del trentesimo anniversario di attività di Bungie, uno degli studios più celebri e longevi della storia dei videogiochi. Nonostante il nome se lo siano fatti per aver dato alla luce Halo e Destiny, la software house deve la sua nascita ad altri titolo che decisamente non godono della stessa popolarità, ma che hanno il merito di aver contribuito alla crescita e al lancio di un team che si è mosso in maniera quasi impeccabile sia nello sviluppo dei propri titoli che nella gestione di una community tra le più salubri e appassionate attualmente in circolazione.

Il titolo che attualmente rappresenta a pieno Bungie è decisamente Destiny 2, un gioco che, proprio come lo stesso studio, ha subito diversi cambiamenti fino a diventare quello che è oggi il team: creativo ed indipendente. Per festeggiare insieme a community e team, dunque, dovrete avviare nei prossimi giorni Destiny 2, che si arricchirà con un'attività a 6 giocatori (con matchmaking attivo) che sarà occasione per esplorare in cerca di nuovi segreti con la storia di Bungie a far ta tema principale.

Se voleste arricchire ulteriormente la vostra permanenza durante le celebrazioni, Bungie ha messo a disposizione il Bungie 30th Anniversary Pack, che contiene alcune attività ed equipaggiamento esclusivi per quelli che desiderano celebrare l'anniversario con più stile.

Se invece voleste rompere la quarta parete e celebrare con qualche collezionabile nella vita reale, vi ricordiamo che nuovi oggetti sono in arrivo nello store di bungie a cui potrete accedervi collegandovi al sito ufficiale del produttore. Tra magliette, spille, action figures e molto altro avrete vasta scelta sul souvenir che potrebbe rappresentare la vostra vicinanza all'universo Bungie nel vostro personalissimo spazio di gioco.

Attenzione: se decideste di acquistare il pack in game dei contenuti dedicati all'anniversario, vi ricordiamo che il gioco, pur supportando cross-play e cross-save, non supporta il cross-buy, e che quindi potrete accedere ai contenuti esclusivi solamente sulla piattaforma sulla quale effettuerete l'acquisto. Il sito di Bungie vi farà infatti selezionare la piattaforma di riferimento prima dell'acquisto, e vi raccomandiamo di scegliere saggiamente qualora giocaste a Destiny 2 su diverse piattaforme di gioco.

Il pack potrà essere acquistato separatamente o come bundle con la Deluxe Edition di The Witch Queen, la prossima grande espansione di contenuti in arrivo il prossimo 22 febbraio su tutte le piattaforme di gioco.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione