Seguici

Dark Souls Trilogy è prenotabile sullo store Bandai Namco

19 gennaio 2019

Bandai Namco conferma e ufficializza per l'Italia l'uscita della Dark Souls Trilogy, fornendo anche i dettagli della più costosa Collector Edition.

La trilogia, in versione base, conterrà tutti e tre gli episodi di Dark Souls, tutti i DLC e la colonna sonora in formato digitale. La versione da collezione sarà in tiratura limitata, per un massimo di 2.000 pezzi e sarà preordinabile unicamente dallo store di Bandai Namco.


Vediamo nel dettaglio il contenuto della Dark Souls Trilogy Collector Edition:

  • 1 Dark Souls Trilogy Include Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades e tutti i DLC dei 3 giochi
  • 2 Statua Cavaliere d'Elite al falò Figure numerata e dipinta in alta qualità (a mano) con falò 34x16x27.5cm
  • 3 Compendio Dark Souls Trilogy di 460 pagine (in lingua inglese) Il compendio definitivo della Dark Souls Trilogy, realizzata da Future Press. Tutti gli oggetti, gli equipaggiamenti, i nemici, le aree e i dialoghi con gli NPC sono presenti per una facile consultazione. Include esclusive mappe illustrate di tutte le aree, segnalibro e stampe esclusive.
  • 4 Dark Souls Trilogy soundtrack : 6 CD della colonna sonora Tutte le musiche da tutti e 3 i giochi

 

La trilogia base sarà disponibile dal 1 Marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre la Collector, sempre sulle stesse piattaforme di gioco, è già preordinabile al costo di 499,99€. Purtroppo, per la conesgna di quest'ultima si dovrà attendere fino al 31 Maggio a causa della manifattura, dipinta a mano, della figure del cavaliere. Tuttavia le consegne proseguiranno per tutto il mese di Giugno.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione