Seguici

CPU Ryzen a 8-core per PS5?

19 novembre 2018

Abbiamo già parlato e riparlato di Playstation 5 e di tutti i rumors che l'hype per il nuovo hardware Sony sta portando con sè. Ma dopo la bomba sganciata questa settimana (mi riferisco all'annunciata assenza all'Electronic Entertainment Expo di Los Angeles 2019), è inevitabile che molte altre voci di corridoio salitino fuori. Ne abbiamo parlato già con il nostro articolo " Cosa significa l'assenza di Playstation al prossimo E3? " e a quanto pare con le nostre teorie potremmo aver fatto centro. Oggi, però, sono in circolazione nuovi rumors relativi all'hardware. 

 

Nello specifo RuthenicCookie, l'insider che aveva battuto Sony sul tempo e annunciato l'assenza della stessa all'Expo 2019, ha guardato avanti e ha previsto un annuncio nel 2019 e un lancio nel 2020. Ma non si è fermato quì. Infatti, stando alle sue parole, la prossima console monterà una CPU Ryzen a 8 core, puntando ai 4K 60 fps stabili e sarà lanciata sul mercato al prezzo di 500$. 

 

Nonostante le rivelazioni dell'insider si siano rivelate spesso e volentieri precise in passato, vi suggeriamo di prendere queste informazioni per quello che sono, ovvero voci di corridoio. Esattamente come lo è il fatto che molte software house abbiano già un press kit a disposizione per lo sviluppo di videogiochi next gen.

Condividi su

Potrebbero interessarti

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione