Control sta per arrivare nel Game Pass. La cosa non è ancora stata ufficializzata da parte di Remedy o di Microsoft, ma il gioco dei social non lascia troppo spazio all’immaginazione o ad altre soluzioni. Da sempre il canale Twitter di Xbox Game Pass stuzzica con ironia e giochini i videogiocatori, trovando modi sempre più interessanti di coinvolgerli nei vari annunci. Anche questa volta l’enigmatico messaggio di posta elettronica di tale Melissa McGamepass ha fatto colpo, lasciando intendere che a dicembre sarà la volta del capolavoro Remedy, Control, a fare il suo debutto nel servizio in abbonamento.
Honestly we have no idea what gif or sinister red light Melissa is referring to pic.twitter.com/QaOK7jZNkM
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) November 29, 2020
Il messaggio parla appunto di una nuova aggiunta e di “sinistre luci rosse”. Ovviamente il pensiero di tutti gli utenti sono andati inevitabilmente a Control, ma a levare qualsiasi dubbio è stato l’intervento del profilo del gioco che ha aggiunto, accanto al nome, le emoji di una torcia e di un triangolo rosso. Impossibile non ricollegare la scelta simbolistica alla definizione di “sinistra luce rossa”.
(Update) @ControlRemedy has changed their twitter name to include a "light" and "red" after the Game Pass teaser earlier today ๐ฆ๐ป๐ https://t.co/C3gNykp4pv pic.twitter.com/2Eo9di2GQz
— Idle Sloth ๐ ๐ปโ๏ธ1๏ธโฃ2๏ธโฃโ (@IdleSloth84) November 29, 2020
Insomma, per farla breve, il social media manager di Xbox Game Pass è geniale e al 99% Control sarriverà sul Game Pass questo dicembre. Manca solo un ufficializzazione, ma ormai ...
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione