Seguici

Call of Duty Warzone: più di 100 milioni di giocaori sono passati per Verdansk

21 aprile 2021

Con un tweet celebrativo Activision ha annunciato che la cifra da capogiro di 100 milioni di giocatori è stata raggiunta in Call of Duty Warzone. Il battle royale di Cod piazza così la bandierina su un nuovo importante traguardo, e questo accade solo poche ore prima che la Stagione 3 del secondo anno di vita del gioco avesse inizio.

Call of Duty Warzone è tutt'altro che un gioco perfetto, ed è risaputo che soffre di molteplici problemi e questioni non proprio lusinghiere ancora in cerca di soluizione, tra cui lo scandalo del pay to win, della massiccia presenza di cheaters e della mancanza di un sistema anti-cheat efficace, del bilanciamento delle armi scandalosamente squilibrato e altro ancora. Ma il team tira dritto e continua a collezionare record e successi.

Oggi, 21 aprile, segnerà l'inizio della Season 3 che porterà con se alcuni cambiamenti rilevanti nel gioco. La skin odiata dalla maggior parte dei giocatori, o da quelli che non la usano, sta per essere "nerfata" e modificata, mentre la mappa di gioco verrà finalmente sostituita da una versione vintage dell'attuale Verdansk.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione