Seguici

Call of Duty Warzone 2.0 arriva il 19 novembre con una nuova mappa

17 settembre 2022

Il giorno della rivoluzione per il battle royale di Call of Duty è stato ufficialmente svelato durante il COD Next, evento ricco di novità sull'universo CoD in arrivo entro la fine dell'anno. Probabilmente il titolo più atteso tra quelli annunciati, Warzone 2.0 promette di rilanciare completamente da zero il free-to-play che ci ha conquistato quasi 4 anni fa, con un aggiornamento totale del motore di gioco, delle meccaniche di gameplay, e anche una boccata d'aria fresca per le prospettive di supporto a lungo termine.

Il gameplay sarà quello di Modern Warfare II, che invece vedrà la luce due mesi prima, e la nuova mappa che prenderà il posto della poco apprezzata Caldera sarà ambientata in medio-oriente: Al Mazrah sarà pià grande e riccha, con diversi richiami a storiche mappe del franchise e con un fiume che la spezza in due, garantendo azione anche a nuoto o a bordo di imbarazioni varie.

Tra le novità anche una restrizione particolare, che si dividerà in te zone più piccole nelle fasi finali di gioco per poi convergere tutte in un solo punto per lo scontro finale. Questo garantirebbe un'azione più concitata e renderà anche la vita difficile ai camperoni.

Dal lancio di MWII siamo sicuri che il team condividerà più informazioni riguardo a quello che, senza alcun dubbio, sarà il battle royale più atteso da milioni di giocatori.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione