Seguici

Call of Duty: Vanguard è stato annunciato ufficialmente da Activision

17 agosto 2021

Dopo mesi e mesi a parlare di Call of Duty: Vanguard - senza neanche avere certezze sul nome ufficiale - Activision si è finalmente decisa ad annunciare ufficialmente la prossima iterazione della saga che ritornerà, ancora una volta, nel pieno del conflitto della seconda guerra mondiale. Il nome è stato confermato come Call of Duty: Vanguard.

Gli appuntamenti con il reveal del gioco non sono ancora finiti dato che il prossimo 19 agosto verranno condivisi col pubblico maggiori informazioni e dettagli. Le modalità del reveal saranno simili a quelle adottate per Black Ops Cold War lo scorso anno con un evento in Warzone alle 19:30 di questo giovedì.

Lo sviluppo è affidato, come ormai ben sappiamo, a Sledgehammer Games, la cui ultima opera è stata proprio Call of Duty: WW2 nel 2017. Stando a qualche indiscrezione che ha accompagnato l'annuncio ufficiale, in gioco torneranno anche gli Zombie nella loro celebre modalità dedicata - ammazzare qualche nazi-zombie è sempre cosa buona e giusta. Tra le indiscrezioni troviamo anche una possibile data di uscita, il 5 novembre 2021, per console di nuova e vecchia generazione.

Per maggiori informazioni su Call of Duty: Vanguard vi invitiamo a tornare su gametales.it e a seguirci sui social.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione