Siamo ormai entrati nel periodo che precede il lancio di un nuovo Call of Duty, e dunque in quella fase in cui le informazioni sul gioco e su tutto quello che ne orbita attorno iniziano ad abbondare. Ovviamente non ci esimeremo dal riportarvi tutte le informazioni più importanti sul titolo, e oggi vi segnaliamo tutte le informazioni sull'edizione attualmente più costosa acquistabile: l'Edizione Cassaforte.
Al prezzo di 99,99€, chi non vede l'ora di cimentarsi nella nuova edizione del più popolare sparatutto al mondo, si porterà a casa le seguenti feature:
Edizione Cassaforte
- Pacchetto Operatore Nemesis, che contiene gli operatori Makarov, Warden, Price e Ghost;
- 2 armi cassaforte;
- Progetto arma on colpi traccianti Mietitore di anime, utilizzabile anche in Modern Warfare 2 e Warzone;
- Pass Stagionale: Black Cell (Stagione 1) + 30 salti di livello.
Il pass battaglia Black Cell include anche 1.100 CP e altro ancora (da annunciare).
Ricordiamo però che Activision prevede alcuni vantaggi per i giocatori che preacquistano qualsiasi edizione del gioco (non solo l'Edizione Cassaforte). Questi contenuti gratuiti ottenibili con il pre-ordine del gioco sono:
- Accesso anticipato alla Beta aperta a partire dall'8 ottobre (PlayStation) o dal 12 ottobre (Steam e Xbox);
- Gioca la campagna fino a una settimana di anticipo;
- Accesso immediato a un pacchetto in gioco con Operatore Soap e una Skin Operatore Ghost Zombi (da subito anche su Modern Warfare II e Warzone 2.0.
Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà disponibile per PC e console a partire dal prossimo 10 novembre. Pre-acquistando qualsiasi versione del gioco avrete accesso alla modalità campagna una settimana prima della data di lancio.
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione