Assassin's Creed Valhalla è pronto a ricevere il suo primo grande DLC, L'Irda dei Druidi, e per celebrare il lancio Ubisoft ha condiviso un nuovo trailer legato alla storia. L'aggiornamento sarà disponibile a partire dal 13 maggio e potrò essere acquistato singolarmente o compreso nel pacchetto completo del Season Pass.
Eivor si recherà in Irlanda, una mappa completamente inedita, dove troveremo vecchie conoscenze e nuove avventure. In questi mistici posti indagheremo sui druidi e ci imbatteremo in nuove minacce. La mappa di gioco sembra veramente ampia da un promo sguardo alle immagini, e la meccanica principale sembra la stessa del gioco base, ovvero mettere d'accordo tutti i regni per collaborare contro un avversario comune.
Assassin's Creed Valhalla: L'Ira dei Druidi sarà disponibile a partire da 13 maggio con il Season Pass o separatamente su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PlayStation®4, PlayStation®5, Epic Games, Uplay e Stadia.
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione