Un trailer, per certi versi sia bello che brutto da vedere, ha annunciato questa notte l’arrivo di Ark 2, il survival open world RPG di Studio Wildcart. A far scalpore, oltre ovviamente all’arrivo del secondo capitolo, è la presenza di Vin Diesel nel trailer.
Ovviamente queste sono le prime ore dopo l’annuncio e non sappiamo in cosa si evolverà questo secondo capitolo. Diamo per scontato, dato quanto mostrato dal trailer, che il binomio tecnologia e dinosauri sarà ancora il tema predominante, ma questa nuova avventura potrebbe avvalersi di una narrativa più profonda.
La presenza di Vin Diesel, Santiago nel videogame, suggerisce appunto un maggior focus sul racconto ma per maggiori informazioni siamo costretti ad aspettare i prossimi mesi, anche se, nelle scorse ore, è giunto un tweet che potrebbe aver svelato l’esclusività console da parte della divisione gaming di Microsoft.
Aaron Greenberg scrive appunto: siamo eccitati di lavorare con Studio Wildcard per portare ARK II con Vin Diesel esclusivamente sulle Xbox Series X|S.
We are excited to be working with the Studios Wildcard team on bringing ARK II staring Vin Diesel exclusively to Xbox Series X|S consoles. https://t.co/aAfc9LA0kA
— Aaron Greenberg 🙅🏼♂️💚U (@aarongreenberg) December 11, 2020
Questo messaggio esclude a prescindere una versione Xbox One (per fortuna e per forza di cose) e una eventuale versione PS5. Sicuramente vedremo il titolo anche su PC.
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione