Seguici

Arashi: Castle of Sin - Il nuovo titolo VR di casa Sony

3 giugno 2021

Quest'oggi Sony ci ha piacevolmente stupito con l'annuncio di un nuovo titolo pensato esclusivamente per PSVR. Se siete amanti delle atmosfere d'oltre oriente, e vi piacerebbe impersonare uno shinobi, questo potrebbe essere il gioco che fa per voi. 

Nei panni di Kenshiro, ultimo sopravvissuto della nobile casata degli Arashi, dovremo riconquistare i castelli assediati dai sei Oni di Iga. Con al fianco il nostro amato lupo, Haru, e grazie all'aiuto di Ayane, capo spia dello shogun, avremo il compito di vendicarci dei nostri nemici e riportare la pace fra le nostre terre.

In Arashi, potremo scegliere se approcciare i diversi avamposti in modalità stealth o se sguainare la nostra spada e dar voce alla nostra lama. Saremo muniti di svariate armi, sia per l'attacco ravvicinato che a distanza, nonché tutti i gadget necessari alla distrazione del nemico per permetterci di restare nell'ombra.

La finestra d'uscita, è prevista per quest'estate.
Nell'attesa, potrete godervi il trailer di presentazione e preparare il vostro headset per immergervi nell'affascinante periodo del Giappone feudale!

web Fonte: PlayStation Blog

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione