Seguici

Annunciata la Crysis Remastered Trilogy

1 giugno 2021

Da giorni EA stava smuovendo le acque intorno al franchise di Crysis, creando sospetti sul possibile arrivo di un nuovo capitolo e sul rumor riguardante una versione battle royale. Invece, oggi è arrivato l’annuncio riguardante il lancio, durante questo autunno, della trilogia rimasterizzata.

Il primo gioco in versione remastered era già uscito, ma questo nuovo pacchetto comprenderà al suo interno tutti e i 3 capitoli rimasterizzati e aggiornati per le principali piattaformi PC, Xbox One, Xbox Series S|X, PS4, PS5, e anche Nintendo Switch. Per coloro che non volessero acquistare l’intero pacchetto, occorre sapere che Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered saranno venduti anche singolarmente.

Purtroppo non è l’annuncio che in molti stavamo cercando, ma, per ora, possiamo accontentarci, in attesa di qualche nuovo reveal, magari durante la conferenza dell’E3.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione