Nei primi mesi del 2021 Among Us, il fenomeno videoludico del momento, approderà anche sulla piattaforma di Microsoft. L’annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter di Xbox che, dopo aver confermato l’arrivo del gioco nella sua versione base anche in Xbox Game Pass PC, anticipa l’integrazione completa del titolo su console. Questo significa che supporterà i gruppi e le chat proprietarie, gli obiettivi e statistiche di rito. Sarà inoltre presente al lancio nel catalogo Xbox Game Pass.
*pops out of vent*
— Xbox (@Xbox) December 17, 2020
Oops, we've been caught. @AmongUsGame comes to Xbox and @XboxGamePass in 2021!https://t.co/gH7wUVqmUM https://t.co/eEvRBV6c5e
Il piccolo sviluppatore, che tra l’altro si è portato a casa anche una statuetta ambita dei TGA di quest’anno, ha garantito ai videogiocatori tante novità in arrivo e un supporto a lungo termine per Among US. Immaginiamo che l’arrivo del gioco sulle console di Micorosoft sia solamente l’inizio di un’espansione più ampia del progetto, che come sappiamo è disponibile già anche su Nintendo Switch. All’appello al momento manca solamente Sony, ma siamo sicuri che presto avremo buone notizie.
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione