Con il rilascio della patch 11.2 e l'inizio della stagione 11 di League of Legends, la Riot ha rilasciato il suo nuovo campione: Viego, il re in rovina.
La guida di questo campione sarà divisa in 3 sezioni: abilità, rune ed oggetti.
Abilità
-
Dominio spirituale
Passiva: gli attacchi base di Viego infliggono danni extra pari al 2/3/4/5/6% della vita attuale del campione colpito. Inoltre, se un nemico è stato colpito da un'abilità nei 4 secondi precedenti, Viego compirà un secondo attacco che lo curerà del 150% del danno inflitto. Questo effetto rimane attivo anche durante la possessione.
- Lama del re in rovina [Q] Passiva: gli attacchi base di Viego infliggono danni extra pari al 2/3/4/5/6% della vita attuale del campione colpito. Inoltre, se un nemico è stato colpito da un'abilità nei 4 secondi precedenti, Viego compirà un secondo attacco che lo curerà del 150% del danno inflitto. Questo effetto rimane attivo anche durante la possessione. Attiva: Viego compie un affondo perforante in avanti che danneggia tutti i nemici colpiti.
- Fauci spettrali [W] Viego carica per un massimo di 3 secondi e poi scatta in avanti stordendo da 0.25 a 1.25 secondi (in base al tempo di carica) il nemico colpito, infliggendo danni magici. L'abilità deve essere attivata una volta per iniziare la carica e poi riattivata per eseguire lo scatto, se non viene riattivata entro 3 secondi, entrerà in cooldown per 3 secondi.
- Sentiero della mietitura [E] Viego lancia un'ondata di nebbia oscura che circonda il primo muro che incontra per 8 secondi. All'interno della nebbia Viego entra in mimesi, aumenta la sua velocità di attacco del 30/35/40/45/50% ed aumenta la sua velocità di movimento del 20/22.5/25/.27.5/30%.
- Vendetta lacerante [R] Viego attacca un'area bersagliata infliggendo danni fisici e spingendo i campioni nemici lontani dal punto. Il campione con meno vita non viene spinto e subisce danni aggiuntivi pari al 15/20/25% della sua vita mancante. Viego si libererà del corpo posseduto se questa abilità viene usata durante la possessione.
Rune
Le rune di Viego sono incentrate sull'aumentare la velocità d'attacco, rubavita e danno dell'eroe.
Dominazione: Collezione di buldi, Cacciatore Famelico
Bonus: Velocità d'attacco, Forza adattiva, Difesa
Oggetti
- Pugnale incandescente - 350
- Pozione ricaricabile - 150
- Lente dell'oracolo - Gratis
- Scettro vampirico - 900
- Stivali - 300
- Lama del re in rovina - 3200
- Stivali d'acciaio - 1100
- Virtù della triade - 3333
- Danza della morte - 3100
- Angelo custode - 2800
- Pegno di Sterak - 3100
- Bramasangue - 3400
- Furia di Guinsoo - 2800
- Lama sanguigna - 3000
Commenti
Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.
Partecipa alla discussione