Seguici

Lost Ark: dove trovare tutti i Mokoko Seed in Mount Zagoras

15 febbraio 2022

Mount Zagoras è una delle regioni in cui è possibile trovare un grande numero di Mokoko Seeds tra quelle del primo continente esplorabile. Abbiamo infatti 12 Mokoko da raccogliere, sei dei quali si trovano in zone nascoste che richiederanno un po' di tempo per essere raggiunte. Prima di tutto vediamo dove si trovano tutti i seed, e poi vediamo nel dettaglio come accedere alle aree segrete.

La prima area segreta, quella che nell'immagine è rappresentata dai tre Mokoko a sud della mappa, è accessibile solamente dopo aver distrutto una delle due barricate. Dall'esterno i Mokoko sono ben visibili, ma per oltrepassare le barricate servirà una quantità esagerata di danni. Se decideste di farla in solo ci impiegherete fino a 20 minuti se il vostro danno è molto basso. Il consiglio è quello di scrivere in chat e di chiedere aiuto: a molti utenti farà comodo avere ben tre seed facili.

La seconda area segreta si trova a nord della mappa. Questa è decisamente di più facile accesso, ma l'indicatore della scalata non sarà visibile. Basterà recarsi nella zona indicata e curiosare lungo il costone del precipizio per far uscire il prompt di scalata sulla vostra testa. Ai piedi della parete rocciosa troverete 3 Mokoko Seed ad aspettarvi.

Per un supporto video alla vostra ricerca dei Mokoko vi lasciamo il contributo di WoW Quest.

Area precedente:

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione