Seguici

Lost Ark: dove trovare tutti i Mokoko Seed in Longhill

15 febbraio 2022

In questa guida vi aiutiamo a trovare tutti i Mokoko Seed nella prima regione esplorabile del gioco dopo essere arrivati nella prima area social del gioco (anche per questa abbiamo preparato una guida che vi mostra tutti le posizioni dei piccoli collezionabili verdi). La particolarità di Longhill è che è un'area di grandi dimensioni divisa in due sottoaree, una a sus e una più a nord.

Per ciascuna sottoarea esistono due posizioni nascoste, ciascuna con due Mookoko Seed da raccogliere. Se la prima è di facile accesso, la seconda necessita di una melodia da suonare che si sblocca più avanti nel gioco. Ma andiamo per gradi. Ci sono 9 Mokoko Seed in tutta l'area di Longhill:

Per accedere alla prima area segreta dovrete recarvi presso l'area dove ci sono dei golem di pietra vicino un albero (si trova presso le rovine in alto a sinistra) e uccidere i quattro golem a guardia di un albero. Una volta sconfitti i nemici, ai piedi dell'albero spunterà un'area con cui interagire per saltare dietro l'albero. In questo piccolo spazio segreto ci sono due Mokoko Seeds da raccogliere.

La seconda area si trova nell'area più a nord presso Fogwood Crypt, in alto a sinistra. Per accedere a questa area, come dicevo nell'introduzione della guida, bisognerà eseguire una melodia particolare, Forest's Minuet, che però si otterrà solamente proseguendo con le quest primarie. Se siete fortunati potreste provare ad aspettare avanti a quel cancello che qualcuno arrivi e suoni la canzone richiesta per darvi un biglietto d'accesso immediato ai due Mokoko Seeds che si celano al suo interno.

Se aveste bisogno di un supporto video per trovare tutti i Mokoko Seed di quest'area vi lasciamo il video di WoW Quest qui di seguito.

Area precedente:

Area Successiva:

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione