Seguici

Tre esclusive PS5 annunciate arrivano anche su PS4: ecco quali

17 settembre 2020


L’evento di questa notte è stato un gran bell’evento, e sapere che Sony ci sappia ancora fare con gli annunci, nonostante le ultime conferenze decisamente più sotto tono, ci rincuora. Ma una cosa che proprio non gli è riuscita in questo ultimo appuntamento è la comunicazione. Non si capisce niente e nel web c’è solamente confusione.


Mentre il caso dell’esclusività di Final Fantasy 16 è ancora aperto, la compagnia di Tokyo fa marcia indietro sulle dichiarazioni dei mesi scorsi, quando diceva apertamente che Sony PlayStation “credeva nel salto generazionale” quando si parlava della possibile esistenza di titoli cross-gen. Risposte che suonavano come un “NO!” secco, deciso. Ma nel post conferenza di questa notte arrivano le smentite, ovvero le buone notizie: tre titoli PlayStation Studio saranno disponibili anche su PS4.


I titoli in questione sono Horizon Forbidden West, che stando alla sua ultima apparizione arriverà entro il 2021 in una finestra di lancio ancora non stabilita, Sackboy: A Big Adventure e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales il quale sarà un titolo disponibile al lancio il prossimo 12 novembre.


Se vi stesse chiedendo quali siano le fonti di questa informazione è Sony, quindi si tratta di cose certe, non certo di rumors di dubbia provenienza. 


Ma tra questi titoli c’è una piccola differenza. Mentre per Horizon e Sackboy è previsto l’upgrade gratuito tra la versione PS4 e PS5, la cosa non è scontata per lo spin-off di Miles Morales. Ovviamente quando qualcosa si muoverà in casa Sony saremo pronti a comunicarvelo.

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione